Spulcia i post con altre parole chiave

3.5.13

A caval donato non si guarda in bocca

Bazzicavo per il centro commerciale, avevo già acquistato il minimo indispensabile per affrontare questo periodo in cui la mattina indosso magliette a maniche corte lunghe leggere e la sera non so mai cosa mettermi...maglioncino? No, troppo pesante. Magliettina? Nemmeno per sogno, poi sento freddo...non sono mica una tipa fashion.
Dunque ecco il misfatto, il temuto acquisto fatto in quel periodo in cui degli sconti non se ne sente neanche lontanamente il profumo inebriante: jeggings e camicia...33 euro per esaltare la gamba e nascondere la panza, olè!
Dicevo, ero soddisfata dell'acquisto, ma avevo voglia di quel genere di cose che noi makeup addicted amiamo e di cui non ne faremo mai a meno, pur essendone sommerse. Come fare? Non posso spendere ancora e no, il lowcostissimo e amato stand Essence ero stato vittima di un'orda di vandali vandale.

Ecco che la lampadina mi si accende e mi catapulto da Bottega Verde: giretto distrattamente interessato tra gli scaffali, commessa che si avvicina: posso aiutarti? Sì, voglio fare la carta fedeltà. 

Grigno di piacere e risata malefica nella mia testa.

La welcome box di BV



Le tre minitaglie contenute nella box, tre samples, la carta fedeltà.

Ho ottenuto questi prodotti compilando il modulo di richiesta per la carta fedeltà: consente di accumulare punti a seguito di successivi acquisti esclusivamente nei punti vendita, non è valida online.
Ho avuto anche: 3 buoni sconto da 10,00 euro da utilizzare rispettivamente nei mesi di maggio, giugno e luglio a fronte di un acquisto di almeno 20,00 euro; un carnet per acquistare alcuni prodotti a 4,99 euro.

Direi che non è per niente male, vero?

7 commenti:

  1. e io che ho fatto la tessera fedeltà quando ancora non regalavano nulla... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel negozio in cui sono stata, c'era il manifesto dell'iniziativa...quindi doveva darmela per forza, diciamo!

      Elimina
  2. Hum. IO sarò sincera... ma la Bottega verde la evito come la peste.... ciao bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima :) ti dirò, a me BV non dispiace, soprattutto quando comprando da internet trovo sempre omaggini e offerte varie.

      Elimina
  3. Uuuuu ma la possiamo fare tutte questa carta fedeltà? LA voglio anche iooo! *-*
    Grazie dell'info cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Roberta! il post è "stagionato", però la carta si può fare!non so se in questo momento c'è la welcome box disponibile, dovresti informarti! grazie per essere passata di qui :)

      Elimina
  4. Hai fatti benissimo a fare la tesserà fedeltà! Anche io tempo fa l'ho fatta e avevo ricevuto in regalo tante cosine :)
    Complimenti per il blog! L'ho appena scoperto e mi sono unica con piacere ai tuoi lettori fissi.
    Ti aspetto da me <3
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Lascia un commento, sarò lieta di risponderti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...