Spulcia i post con altre parole chiave

9.9.12

Cosmetici promossi&bocciati di luglio. #Capelli

Ecco i miei cosmetici del mese di LUGLIO... Dicaaaa?! (cit. ^_^) Siamo a settembre, luglio è già andato nel cassetto dei ricordi!
Sì, lo so!

Diciamo che per varie ed eventuali, il tempo è volato e dovevo ancora adempiere alla collaborazione con la cara e paziente Fra del blog "A tutto Makeup..." (link al suo post)



Dunque dicevamo, questi sono i prodotti che a luglio ho usato maggiormente e grazie al cielo non ce ne sono di bocciati, ma solo di promossi!

 
  1. MASCHERA PER CAPELLI: 
  • Marca: Near. Brand low-cost in vendita da Eurospin. (euro 1,70 circa, per 500mil di prodotto).
  • Info: la consistenza è molto liquida, profuma di cocco.
  • Come la uso: prettamente come maschera, lasciandola in posa 10 minuti oppure al posto del balsamo, miscelandola ad un cucchiaino di aceto di mele. I capelli si districano facilmente, rimangono morbidi e profumati. Se volete spendere molto poco in maschere, vi consiglio di provarla.

      2. TERMOPROTETTORE:
  • Marca: LR. Comprato da rappresentante di questo brand. (euro 13,90 per 150ml di prodotto).
  • Info: dovrebbe proteggere i capelli fino a temperature di 220°. 
  • Come lo uso: lo spruzzo sui capelli umidi e poi procedo con l'asciugatura. Non ho ben capito se i miei capelli sono realmente protetti dal calore, ma poco importa perchè vedo che la piega è facilitata dall'uso del prodotto. Già mi basta questo! Non mi sento di consigliarlo al momento, quando finirà ne riparliamo.

       3. CERA MODELLANTE:
  • Marca: TIGI Bed Head Mac Daddy Manipulator. Ce l'ho da almeno due anni e  quando ho i capelli corti, la ripresco per aiutarmi con lo styling. Il costo su feeunique.com è di euro10,53...è in sconto attualmente. (QUI per vedere la confezione originale...la mia cadendo per terra innumorevoli volte, ha perso pezzi).
    Info: la consistenza è morbida e filamentosa, pur rimanendo abbastanza compatta. Quando la si passa tra le dita si scalda subito e si distribuisce bene sui capelli senza lasciarli appiccicosi, tantomeno lucidi e unti. Con un colpo di spazzola va via.
  • Come la uso: sulle punte quando ho un taglio medio-corto; sulla frangia quando non voglio che prenda brutte forme. La consiglio!


       4. PETTINE IN CARBONIO
  • Marca: Cp professional. Si trova su capellopoint.it (QUI trovate la descrizione di un pettine simile, anch'esso in carbonio). Costo: varia da 5.50 a 8.00 euro; dipende dalla tipologia di pettine.
  • Info: dal sito:Il pettine in carbonio non elettrizza i capelli, è elastico e resistente al calore. Rispetta la struttura del capello evitandone strappi e rotture. E' vero! Non mi elettrizza i capelli, anzi: mi aiuta a tenere "a bada" i capelli spezzati che durante le serate umide sono molto evidenti. Lo uso anche per lisciare le ciocche mentre passo la piastra: pettine non si deforma. Non so se evita che si spezzino altri capelli, ma certamente districa i nodi con facilità. Lo consiglio!

Il pettine mi è stato inviato gratuitamente da capellopoint.it a scopo valutativo. Non sono pagata dall'azienda.

11 commenti:

  1. Bella recensione!!!
    kiss kiss
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao cara ;) mi sono iscritta ;)
    ottima recensione ;)
    baci

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2012/09/chanel-le-vernis-nail-colour-563-vertigo.html?showComment=1346938769139#c7011007381077184002

    RispondiElimina
  3. non curo mai i miei capelli. dovrei, non sono bellissimi. mi tenta molto la cera modellante e la maschera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Malù! ho visto il tuo ultimo video...com'è andata la tua uscita? La maschera non so se sui capelli tinti funziona, ma vale la pena provare, visto il costo irrisorio. La cera provala, poi mi fai sapere!

      Elimina
  4. Il pettine mi incuriosisce davvero tanto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è valido! Ne parlò anche Twilight27bella in un video, se vuoi te lo cerco!

      Elimina
  5. Molto carino il tuo blog!!:) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ciao Lalila, grazie per il premio, passo da te.

    RispondiElimina

Lascia un commento, sarò lieta di risponderti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...